lunedì 1 luglio 2013
Riclassamento sugli estimi catastali a Lecce. Ancora annullamenti degli atti di accertamento
Riclassamento sugli estimi catastali a Lecce. Ancora annullamenti degli atti di accertamento da parte della Commissione Tributaria Provinciale di Lecce.
Anche venerdì scorso 28 giugno, la Commissione Tributaria Provinciale di Lecce – Sezione 4 – (Presidente dott. Oronzo De Pascalis e Relatore l’Avv. Antonio Cordella), ha depositato altre 4 sentenze rubricate rispettivamente ai numeri 555 – 556 – 562 e 563 dell'anno in corso, su altrettanti ricorsi predisposti dall'avvocato Maurizio Villani, che hanno totalmente annullato gli avvisi di accertamento catastali dell’Agenzia del Territorio di Lecce per difetto assoluto di motivazione, compensando le spese di giudizio. I Giudici tributari, pertanto, continuano ad annullare i suddetti avvisi di accertamento con motivazioni sono identiche a quelle delle precedenti sentenze.
Ciò per Giovanni D’Agata presidente e fondatore dello “Sportello dei Diritti”, è un ulteriore conferma, come per le precedenti che dimostra ulteriormente l’illegittimità di tutti gli avvisi di accertamento notificati sino ad oggi dall’Agenzia del Territorio di Lecce che riteniamo ne deve trarre le dovute conseguenze.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento