sabato 14 aprile 2018
Il 'Telegraph' non ha dubbi: è a Lecce uno dei 20 migliori B & B tra le città in Italia. Nuovo riconoscimento per la "Firenze del Sud".
Il 'Telegraph' non ha dubbi: è a Lecce uno dei 20 migliori B & B tra le città in Italia. Nuovo riconoscimento per la "Firenze del Sud". Roof Barocco Suite, nel centro storico del capoluogo salentino, al terzo posto nella classifica stilata dal quotidiano inglese
Non solo bellezza e storia, ma anche la dolce vita, ha attratto la stampa inglese. Lecce torna così ancora una volta sulla ribalta della stampa internazionale anche per lo stile di vita e per l’accoglienza. A dare risalto al capoluogo salentino, questa volta il Telegraph, celeberrimo giornale inglese che nella sua versione on line, pubblica ieri un bell’articolo sulla classifica dei 20 più belli B & B della penisola dove trascorrere la “dolce vita”.
"La bellissima Lecce, una delle delizie della Puglia" con Roof Barocco Suite si piazza al 3° posto dopo Il Giardino di Ballarò, Palermo e Casa Cuseni a Taormina. "Lecce, la "Firenze del Sud", è un tesoro architettonico. Ogni appartamento della suite Roof Barocco ha la sua terrazza - oasi fiorite su cui rilassarsi e ammirare le meraviglie della città. Le camere tranquille sono arredate in stile tradizionale con alcuni tocchi moderni, i bagni sono pulitissimi, le cucine sono dotate di cesti di benvenuto. La colazione - una delizia - è lasciata alla porta in un cestino: succo appena spremuto, una scatola di brioches calde, un vasetto in vetro di yogurt e frutta e marmellate dalla casa di campagna di Elisabetta. Semplicemente meraviglioso." Al di là della classifica e dell’importante riconoscimento per il B & B in questione ai cui gestori vanno i nostri doverosi complimenti, per Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è la dimostrazione che Lecce continua ad incantare a livello internazionale sempre più viaggiatori e che l’offerta ricettiva si sta adeguando alle esigenze del turismo mondiale anche perché strutture del tipo e del livello consigliato dal Telegraph ce ne sono ormai a decine nel capoluogo e nel resto della provincia di Terra d’Otranto e meritano tutte analoga considerazione ed elogio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento